Atreding srl – Registro Elettronico AUTOMATICO

Siamo lieti di presentarvi il nostro nuovo servizio di automatizzazione dei registri di carico/scarico del gasolio per distributori privati interni di capacità superiore a 10 mc.

Si tratta ovviamente dei distributori già dotati di licenza UTF.

Finalmente possiamo togliervi l’onere di registrare quotidianamente le letture sui vostri registri cartacei, grazie ai nostri SW non dovrete più farlo!

I dati di SCARICO verranno riportati direttamente sul registro in formato elettronico grazie all’interfaccia del Software con i Vostri gestionali posti sugli erogatori, nel caso ne siate privi ve li potrà fornire Atreding.

La sola registrazione manuale (temporanea) sarà quella d’inserimento dei CARICHI, almeno finché non entreranno in vigore gli e-DAS, dal quel momento anche i carichi risulteranno automatici.

Il software controllerà in maniera sistematica i dati inseriti e, a fine esercizio finanziario, sarà sufficiente clickare sul tasto dedicato e la dichiarazione di chiusura del registro elettronico verrà inoltrata direttamente in Dogana attraverso il servizio telematico integrato.

Siamo certi che sarà un servizio ben apprezzato con dei costi più che contenuti.

Contattateci, ne rimarrete sorpresi.